venerdì 17 giugno 2011

E' nato il forum dei tifosi dell'Atletico!

L'appeal dell'Atletico Roma sale e i tifosi cominciano ad organizzarsi finalmente! 

Sono lieto di rendervi partecipi tramite il mio blog di una novità a tinte bianco-blu. E' nato infatti il primo forum dei tifosi dell'Atletico dove è possibile trovare tutte le notizie riguardanti squadra e supporter organizzati della compagine capitolina! 

I risultati incoraggianti delle ultime due stagioni hanno fatto crescere il giovanissimo pubblico della terza (per ordine cronologico) squadra di Roma e i risultati cominciano a vedersi anche su Internet (nonostante, c'è da dire, la scarsa applicazione della società nel farsi conoscere - unica vera pecca di un biennio ricco di emozioni). Ed è proprio per questi motivi che è nato il forum. 

A tutti gli appassionati di calcio romani e non solo vi aspettiamo per discutere con voi di questa grande realtà che si sta muovendo a grandi passi verso il successo!

http://atleticoroma.forumfree.it/

5 commenti:

  1. Grazie della sponsorizzazione^^

    RispondiElimina
  2. ma doman ci basta anche un pareggio qualsiasi per passare in b vero?
    basta che non perdiamo

    RispondiElimina
  3. mi sembra di si ma non sono sicuro

    RispondiElimina
  4. Si basta un pareggio ma si fanno anche i supplementari. Se terminano pari anche questi, passiamo noi.

    RispondiElimina
  5. un augurio da Monza per l'Atletico. Sono contento per la Juve xkè ha un gran pubblico ed era tanti anni che arrivava lì ad un passo per poi cedere.
    A dire il vero anche l'Atletico è da qualche anno ci sta provando, sotto il nome Lodigiani prima e Cisco poi, ma allora erano solo i dopolavoro aziendali di queste grandi ditte, non la 3^ squadra della capitale.
    Cmq non è escluso il ripescaggio in B, con tutto il casino che sta succedendo...

    RispondiElimina