domenica 19 giugno 2011

[Video] Atletico Roma - Juve Stabia 0-2


0-2


    reti47' Molinari,
   90' Corona      


cartellini




Il sogno purtroppo non si è avverato! Grande delusione oggi al Flaminio ma rimarremo sempre al fianco della squadra (altrimenti che tifosi saremmo??). 
Con la nuova stagione ci aspettiamo un altro Atletico più voglioso di vincere e speriamo che il prossimo anno sia davvero quello buono! Daje Atletico!

Termina qui il sogno dell'Atletico Roma chiamato Serie B. I capitolini sono stati sconfitti, dopo una prestazione assolutamente da dimenticare, dalla Juve Stabia, che può così festeggiare la promozione nella serie cadetta dopo più di sessant'anni. Dopo un avvio poco vivace, caratterizzato da una lunga fase di studio e zero occasioni da rete, la Juve Stabia trova il vantaggio esattamente allo scoccare del 47' (ultimo minuto di recupero), con Molinari che raccoglie un pallone proveniente da una mischia in area e con un preciso destro al volo infila all'angolino. Nel secondo tempo i romani, nonostante le manovre lente e macchinose, riescono a far chiudere la Juve Stabia nella propria metà campo, sfiorando il pareggio con un calcio di punizione di Baronio (miracolo dell'estremo difensore Colombi) e con una grandissima giocata di Mazzeo: destro di prima intenzione che sfiora la traversa. Al 90', con i romani sbilanciati in avanti (nessun centrale di difesa), Corona firma il gol promozione. Da segnalare, inoltre, due minuti di lancio di oggetti in campo proveniente dal settore occupato dai padroni di casa, con alcune persone finite in manette. Al Flaminio termina dunque 0-2, con Baronio e compagni in lacrime e le "vespe" acclamate dai 2.000 sostenitori campani giunti fino a Roma.

Atletico Roma (4-4-2): Ambrosi; Balzano, Doudou (78' Caputo), Padella, Angeletti; Babù (49' Mazzeo), Baronio, Miglietta, Franceschini (57' Mazzarani); Ciofani, Franchini. All.: Chiappara.
 Juve Stabia (4-3-3): Colombi; Maury, Scognamiglio, Molinari; Dianda; Cazzola, Danucci, Mezavilla (86' Ciotola); Raimondi (74' Pezzella), Corona, Mbakogu (61' Tarantino). All.: Braglia
Arbitro: Irrati di Pistoia
Marcatori: 45'+2' Molinari (JS), 90' Corona (JS)
Note: Ammoniti: Cazzola, Balzano, Franchini, Corona, Colombi, Danucci. Recupero: 2'-5'

FONTE: postpartita.it

Nessun commento:

Posta un commento