mercoledì 1 dicembre 2010

Coppa Italia Lega Pro, impresa del San Marino in casa dell’Atletico Roma

di Daniele Celli per TuttoLegaPro.com

In un deserto Stadio "Flaminio" di Roma, il San Marino trova un’inattesa vittoria sull'Atletico Roma che riaccende le speranze di qualificazione dei romagnoli. Bisognerà attendere l’esito di Nocerina - Atletico Roma che si disputerà il prossimo mercoledì per sapere quale delle tre compagini approderà in semifinale. I laziali saranno obbligati a vincere con più di un gol di scarto, o con uno segnando più di due reti; il San Marino invece dovrà sperare in una vittoria dell’Atletico Roma per 1-0, per poter essere certo di passare. Con un 1-2 si ricorrerebbe al sorteggio.
Nella prima mezz’ora di non accade praticamente nulla di interessante, salvo un calcio di punizione di Del Grande che fa rabbrividire i capitolini. Il centravanti classe ’86 è scatenato e in tre minuti cambia totalmente volto alla gara: prima pennella un cross per la testa di Vitaioli che insacca e poi realizza con un tocco sotto da cineteca che vale il raddoppio. I romani si fanno avanti nel finale in tre occasioni, colpendo un legno con Mazzarani.

1 commento:

  1. A giudicare dalla formazione messa in campo da Incocciati, non credo che all'Atletico interessi molto la Coppa di Lega Pro.

    RispondiElimina