domenica 7 novembre 2010

Le Pagelle di Atletico Roma - Andria 0-1 (6/11/2010)


AMBROSI 5,5 O capitano mio capitano. Da spiderman (vedi parata nel primo tempo) si trasforma in superman smanacciando fuori aerea con i pugni un pallone poco insidioso. Ingenuità che costa 1 punto. Mascherato, oggi. 
BALZANO 6 Inizialmente titubante esce fuori nel secondo tempo con belle progressioni oltre  alla solita ottima copertura difensiva. Polmoni e piedi discreti. Costante.
DOUDOU 5 Da "Mai dire gol" i due svarioni difensivi nel primo tempo. Sveglia!
PADELLA 6 Partita onesta e da tappabuchi sulle sviste del compagno di reparto. Anche se oggi i pericoli erano davvero pochi.
ANGELETTI 6 Esce nella ripresa, segno che le parole del mister durante l'intervallo hanno dato i loro frutti. Buona spinta, cross da rivedere.
FRANCESCHINI 5,5 Non ha il passo per saltare l'uomo ma la sua esperienza vale molto in fase di non possesso. Dopo aver calpestato ben altri campi (di Serie A) ci si aspetterebbe però qualcosa di diverso. Anche per lui: Sveglia!
BARRIONUEVO 6 Caparbio e tenace, gioca tanti palloni dando il LA alle poche azioni pericolose della sua squadra. Sufficienza.
ROMONDINI 5,5 Si impegna più del solito giocando tanti palloni. Certo il paragone con Baronio fa rabbrividire. Scarso.
CHIAPPARA 5,5 Gli anni pesano e Doumbia che ne ha 11 in meno sulle spalle glieli fa sentire tutti. Spaesato.
FRANCHINI 6 E' sempre lui il più incisivo anche se oggi sbaglia più palloni della norma. Il palo su punizione e qualche dribbling sono le uniche note spettacolari dell'incontro.
CIOFANI 5,5 Manca il gol su azione da troppo tempo. Inizia ad essere un problema. In malattia.
MIGLIETTA 5,5 Entra in campo con il piglio giusto ma si spegne subito.
CAPUTO 5,5 Ci mette voglia ma i piedi sono quello che sono. Sulla via del ritiro agonistico.
ESPOSITO sv La qualità che serve a questa squadra può arrivare dai suoi piedi. Peccato non giochi mai. 
INCOCCIATI 5,5 Primo tempo discutibile per una tattica arrendevolista e poco spettacolare. Nel secondo tempo cambia tutto proponendo una formazione più offensiva e qualche risultato si vede. Mezzo voto in più per il tentativo, nonostante il bel gioco sia ben altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento