sabato 26 marzo 2011

[Video] Atletico Roma - Juve Stabia 1-0


1-0

44' Ciofani 

    reti 



cartellini





Sfida di cartello, da play-off, quella disputata nel pomeriggio allo stadio Flaminio di Roma, tra l'Atletico (quarto in classifica) e la Juve Stabia (terza), per l'anticipo dell'11^ giornata di ritorno del girone B di 1^ Divisione.
Vince l'Atletico Roma per 1-0: decide la rete al 44' del primo tempo di Daniel Ciofani su calcio di rigore.
In classifica, in attesa delle altre sfide di domani, i capitolini salgono al terzo posto a quota 46 e sorpassano così la stessa Juve Stabia che rimane ad una sola lunghezza, a 45 punti.

Atletico Roma: Ambrosi, Balzano, Angeletti, Romondini, Pelagias, Padella, Esposito (70' D. Franceschini), Miglietta, Ciofani, Caputo (70' Baronio), Franchini (78' Mazzeo). A disp. Previti, DeOliveira, Chiappara, Galuppo. All. Beppe Incocciati
Juve Stabia: Colombi, Maury (76' Raimondi), Pezzella, Cazzola, Fabbro, Scognamiglio, Di Cuonzo, Tarantino, Corona, Danucci (51' Mezavilla), Albadoro. A disp. Fumagalli, Dianda, Davì, Valtulina, Mbakogu. All. Piero Braglia
Arbitro: Aleandro di Avezzano (assistenti: Spendore e Eminente)
Ammoniti: Esposito (A), Miglietta (A), Angeletti (A), Franchini (A), Balzano (A), Pelagias (A), Scognamiglio (J), Maury (J), Albadoro (J)


Al Flaminio nel posticipo di 1^ Divisione giocato questo pomeriggio, passo falso della Juve Stabia nello scontro play off con l'Atletico Roma. Nel dopo gara la disamina di mister Braglia è molto precisa: "Non abbiamo fatto una grande partita, è fuori discussione. L'impegno, però, c'è stato ed è invece mancata la nostra solita brillantezza. Peccato, avremmo potuto creare ancora più entusiasmo regalando a tutti i tifosi, per la prima volta giunti così numerosi, un risultato positivo. E' anche vero, però, che senza l'episodio del rigore forse la partita sarebbe finita in parità visto che l'Atletico Roma non ci ha mai impensierito. Spiegare il nostro calo non è facile, potrebbero essere tante le componenti, ma la cosa più importante è ripartire e ritrovare al più presto la brillantezza che ci ha contraddistinto fin ora".




Nessun commento:

Posta un commento