sabato 20 novembre 2010

Pre-gara: Cavese - Atletico Roma


Sarà l'allenatore in seconda Peppe Argentesi a sostiuire in panchina lo squalificato Giuseppe Incocciati. Dirige Marco Viti di Campobasso...
Terza trasferta in 8 giorni per l’Atletico Roma che dopo Gela, il recupero di Castellamare di Stabia contro la Juve, torna in terra campana a Cava de’ Tirreni per affrontare la Cavese nel panorama della 14° giornata di andata del Girone B di Prima Divisione. Svolta come di consueto la seduta di rifinitura del sabato mattina la comitiva bianco blu si è trasferita in pullman alla volta di Salerno, sede del ritiro , in vista della sfida di domenica 21 Novembre con la Cavese. Tranne Roberto Baronio ancora in fase di recupero, la rosa è praticamente al completo e per gli undici che scenderanno in campo sarà soltanto l’imbarazzo della scelta che accompagnerà il tecnico nel determinare gli undici di partenza. Non sarà in panchina Giuseppe Incocciati, incappato nella squalifica di tre giornate dal Giudice Sportivo e che sarà costretto a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna. Esordio dunque in panca del tecnico in seconda Giuseppino Argentesi, che sarà chiamato, come in altre circostanze è già accaduto, a dirigere la squadra in questa difficile sfida di campionato. Una sfida assolutamente inedita tra Atletico Roma e Cavese, che si incontrano per la prima volta negli ultimi dieci anni. Arbitra Marco Viti della sezione di Campobasso. Sergio Amati di Brindisi e Stefano Morelli di Barletta.
I Precedenti con l’arbitro
Marco Viti 31 anni di Campobasso laureato in Economia Aziendale è al suo quinto anno di Can Pro. E’ la sua Novantunesima gara diretta in Lega Pro, di cui 37 in Prima Divisione, 30 in Seconda, 13 nel campionato Primavera e 10 in Coppa Italia. Unico precedente con l'atletico Roma, nella scorsa stagione e sempre in terra campana. Diresse Scafatese - Atletico Roma terminata con il successo dei capitolini .In questa stagione ha già diretto 5 incontri tre nel girone A e due nel B di Prima Divisione. 2 pareggio, 2 vittorie interne ed una esterna . Sorrento – Ravenna 3-2; Reggiana – Verona  0-0; Spal – Salernitana 1-2; nel girone B invece, Pisa – Benevento 1-1 e Siracusa – Gela 2-0. Il segno predominante nei 90 confronti diretti è l’X (50%) l’1 e il 2 rispettivamente il 25%.


Speriamo di dimenticare subito la botta di Stabia e di vincere questa partita contro la Cavese: 3 punti assolutamente da portare a Roma! Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento